Siamo giunti aIl’ottava edizione dei menù del progetto Cibodimezzo. Un'iniziativa appassionante che mira a promuovere la sostenibilità e l'eccellenza nella produzione e nella ristorazione locale. Attraverso la sinergia tra agricoltori, produttori, chef e ristoratori, ma soprattutto grazie agli appassionati del buon cibo, puntiamo alla creazione di un ecosistema virtuoso che valorizza le risorse del nostro territorio, promuovendo al contempo lo sviluppo sostenibile delle nostre risorse locali. È un'iniziativa che incarna l'identità e la cultura locale e che contribuirà a rafforzare la sua reputazione come destinazione gastronomica.
Percorso degustazione valido per tutto il tavolo, solo su prenotazione. Prezzo a persona 75 euro, servizio, acqua e abbinamento vini inclusi.
Vegetariano
Abbattuto all'origine
No lattosio
No glutine
Proponiamo un menù versatile che spazia da piatti della tradizione rivisitata a piatti con contaminazioni nordiche o orientali. Piatti che valorizzano la materia prima e che puntano a soddisfare i palati più esigenti o di coloro con particolari allergie od intolleranze alimentari. I nostri giovani chef Marco e Stefano con la pasticcera Chiara sono pronti a stupirvi con un menù carta bianca creato al momento secondo il vostro gusto.
Una selezione di vini che spazia da alcune etichette blasonate alle piccole cantine artigianali, tutte accomunate da un fil rouge: una lavorazione delle viti e del vino il più naturale possibile.